Aggiornamento Adobe Lightroom CC con ottimizzazioni per iPhone X

di Francesco Bianco Commenta

Impossibile non esaminare da vicino l'aggiornamento Adobe Lightroom CC con ottimizzazioni per iPhone X, stando alle informazioni trapelate fino a questo momento

Emergono in queste ore importanti novità per quanto riguarda Adobe Lightroom CC, in riferimento al pubblico che ha deciso di puntare con decisione su un dispositivo Apple. Di recente, infatti, sono state ufficializzate le migliorie legate all’aggiornamento di aprile per l’app.

Proviamo a questo punto ad identificare le novità messe a disposizione per gli utenti che sono in possesso di un device Apple, in particolare per quanto concerne l’iPhone X, con l’aggiornamento di aprile per Adobe Lightroom CC:

  • Profili: controlla il rendering di colori e tonalità nelle foto con i profili. Per le foto raw, seleziona uno dei 7 nuovi profili Adobe Raw per impostare una base precisa per le tue modifiche o uno dei profili Camera Matching disponibili per la corrispondenza all’aspetto delle foto create dalla tua fotocamera. In alternativa, sia per foto raw sia per foto non raw, utilizza uno dei 40 nuovi profili creativi per aggiungere uno stile unico regolando l’effetto con il nuovo cursore della quantità.

  • Scheda Geometria con i cursori Upright, Upright guidato e Geometria: acquisisci la prospettiva perfetta grazie a strumenti che permettono di raddrizzare le linee verticali e orizzontali inclinate, anche nelle foto in cui l’orizzonte è nascosto (funzione Premium).

  • Granulosità: aggiungi a qualsiasi foto un effetto realistico di granulosità della pellicola con controllo completo

  • Controllo migliorato per la condivisione Web su Lightroom CC

  • Supporto per nuove fotocamere e obiettivi nella versione Adobe Camera Raw 10.3

  • Ottimizzazioni layout iPhone X

  • Correzioni di bug

Vi ricordiamo che nel caso in cui doveste essere interessati al download di un’app come Adobe Lightroom CC, potete tranquillamente accedere a questa pagina e procedere con l’installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>