Across Age: il primo video del gameplay

di Simone Dosoli Commenta

Across Age

Alzi la mano chi ha apprezzato, o perlomeno conosce, giochi di ruolo come Chrono Trigger o i vari capitoli della serie Zelda perché questa notizia fa per voi, dato che FDG Entertainment in collaborazione con Exe-Create ha annunciato l’uscita di un nuovo action JRPG dal nome Across Age: dal titolo è facilmente intuibile capire che l’ambientazione del gioco non sarà una sola ma caratterizzata da diversi “sbalzi temporali”.

Il tutto si svolgerà utilizzando principalmente due personaggi contemporaneamente, ma è possibile controllarne solo uno semplicemente premendo un tasto: a volte questo sarà un elemento chiave per poter sbloccare passaggi o avanzare nel corso della storia.

Gli sviluppatori garantiscono che saranno necessarie più di 15 ore per riuscire ad arrivare all’epilogo, e non sembrano affatto poche per un progetto del genere.

Qui sotto potete guardare il primo video in-game che oltre a mostrare alcune delle diverse locazioni che compongono la trama, presenta esempi di come poter assumere il controllo di un solo personaggio e i relativi vantaggi che ne derivano quando sarà richiesta questa azione.

Across Age è attualmente in fase di beta testing e sarà disponibile su App Store questo inverno al prezzo di 9,99$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>