ACDSee, l’app che potenzia la fotocamera degli iPhone

Spread the love

acdsee

Una novità interessante arriva sull’App Store e che permette di migliorare notevolmente l’utilizzo della fotocamera sui propri iPhone. ACDSee, programma che per anni è stato possibile utilizzare sui Mac, ora fa il suo approdo anche nel mondo iPhone potenziando notevolmente la fotocamera.

ACDSee può essere scaricata dall’App Store ad un prezzo di 1,79 euro, una cifra irrisoria rispetto a ciò che tale applicazione consente di fare. Si ha innanzitutto la possibilità di poter avere maggiori funzioni in fase di scatto e post-produzione grazie anche al photo editor integrato.

Nel dettaglio ACDSee permette di gestire manualmente la fase di scatto, con tanto di regolazione dell’esposizione, velocità di scatto, messa a fuoco e bilanciamento del bianco. Inoltre si possono sfruttare diverse modalità per il flash, regolare luci, ombre, contrasto, saturazione, sharpening, vignettatura, HDR, Color Splash e creare collage con più foto. Insomma il vostro iPhone potrà in questo modo realizzare foto alquanto artistiche.

Lascia un commento