Abilitare le emoji grazie all’applicazione Spell Number

Spread the love

leguide3

Tutti voi sicuramente conoscerete le Emoji, le particolari emoticon che sono in grado di abbellire i nostri sms, email o qualsiasi testo si scriva con iPhone. Queste emoji sono visualizzabili solamente da iPhone ad iPhone e nativamente non sono supportate dal nostro dispositivo ma possono essere implementate grazie a delle applicazioni presenti in App Store.

Oggi andremo a spiegarvi come abilitare queste Emoji attraverso un’applicazione che potete scaricare gratuitamente dall’App Store di nome Spell Number, che trovate qui. Una volta aperta questa applicazione non dovrete fare altro che inserire nella stringa che vi apparirà davanti il numero 91929394.59 come potete vedere dall’immagini sottostante.

Spell NumberA questo punto dovrete premere il tasto home e andare su Impostazioni, successivamente Generali e scegliere la voce Tastiera. Dopo di che andate su Tastiere Internazionali e cliccate su Giapponese, qui comparirà una nuova voce con scritto “icone Emoji” che dovremo abilitare.

icone Emoji

Dopo questi semplici passaggi avremo finalmente disponibili le Emoji che potremo utilizzare su qualsiasi testo scritto con il nostro iPhone. L’applicazione Spell Number potrà essere eliminata tranquillamente poiché queste emoticon rimarranno sempre salvate sul vostro dispositivo.

Emoji

1 commento su “Abilitare le emoji grazie all’applicazione Spell Number”

Lascia un commento