4 utenti BlackBerry su 10 passeranno ad iPhone

Spread the love
Uno studio di Crowd Science ci restituisce dei risultati piuttosto interessanti in merito alla fedeltà e alla propensione al cambiamento dei proprietari di iPhone, dispositivi Android e BlackBarry.
Tra le tre categorie è molto interessante la risposta degli utenti BlackBarry; infatti, ben il 39%, alla domanda in merito al futuro telefono da acquistare, ha risposto iPhone. Inoltre solo il 31% degli stessi si oppone a priori al melafonino.
Al contrario, a conferma di altri innumerevoli studi, gli utenti iPhone sono fedelissimi, il 92% dei proprietari infatti comprerebbe nuovamente un iPhone.
Per quanto riguarda Android, pur non eguagliando gli ottimi risultati di iPhone, ottiene dei risultati molto positivi; il grado di fedeltà si attesta all’87%

iPhone Android Rim

Uno studio di Crowd Science ci restituisce dei risultati piuttosto interessanti in merito alla fedeltà e alla propensione al cambiamento dei proprietari di iPhone, dispositivi Android e BlackBerry.

Tra le tre categorie la risposta più interessante è quella degli utenti BlackBerry; infatti, ben il 39%, alla domanda in merito al futuro telefono da acquistare, ha risposto iPhone mentre il 34% Android.

Inoltre solo il 31% degli stessi si oppone, a priori, al melafonino.

Al contrario, a conferma di altri innumerevoli studi, gli utenti iPhone sono fedelissimi, il 92% dei proprietari infatti comprerebbe nuovamente un iPhone.

Per quanto riguarda Android, pur non eguagliando gli ottimi risultati di iPhone, ottiene dei risultati molto positivi; il grado di fedeltà si attesta all’87%.

Da questo quadro sembrerebbe emergere il futuro dualismo iPhone / Android ed il declino di BlackBerry. E’ comunque troppo presto per trarre delle conclusioni.

Lascia un commento