27 Giugno: equilibrismi e congiuzioni astrali per il 4G

Spread the love

Sfera di cristallo Cover

Con Apple ci vorrebbe una vera e propria sfera di cristallo, ogni previsione su nuovi prodotti e funzionalità -anche la più razionale e ragionata- viene sempre smentita dai fatti.

L’evento previsto tra pochi minuti, ad esempio, ci ha colto tutti di sorpresa soprattutto nelle tempistiche e ci sono davvero poche certezze sui contenuti che -ci scommettei- anche questa volta riusciranno a lasciarci a bocca aperta.

Per niente demoralizzati dalle continue smentite dei fatti, gli investigatori Apple-dipendenti sono andati a sbirciare nel calendario del San Francisco Convention and Visitors Bureau

A quanto pare il periodo 27 Giugno – 2 Luglio e prenotato per il Worldwide Developers Conference, una conferenza annuale dedicata agli sviluppatori di software per i prodotti  Apple Inc.

Ora, visto che da tempo si parla proprio di Giungo-Luglio come periodo per l’uscita del nuovo modello del melafonino e soprattutto in considerazione del fatto il 27 Giugno ricorre il terzo anno dalla presentazione del primo iPhone…

Beh, qualcuno avanza l’ipotesi che proprio quel giorno, al WWDC verrà svelato il segreto di iPhone 4G (o HD che sia).

Incrociamo le dita.

Lascia un commento